sabato 6 agosto 2011

confusione!

Adorate mie fanciulle,
avrò iniziato a scrivere un nuovo post,in questi giorni,almeno 5 volte!ma chissa per come e perchè sono stata sempre interrotta...
Eccomi qui allora,col peso va da schifo,ho mollato la dieta,assorbita da un vortice di emozioni:la ripresa durissima del lavoro,la solitudine,il corpo che inizia a cedere e mi sento improvvisamente vecchia.
Ho il ciclo per questo non mi pesero finche non è passato,oggi sono stata cattiva,maleducata ed aggressicvva con un apio di sconusciuti al supermercato,in effetti sto irritabile.Cavolo,odio essere cosi!Vorrei essere dolce ed amabile e prendermi cura del mio corpo,salvare il salvabile...la Meredith di 2 anni fa non tornerà piu perchè il metabolismo dei 30 non è quello dei 20 -30 anni.Troppas cellulite,pelle flaccida...sto messa male,ma devo salvare il salvabile e sinceramente non so da dove iniziare.
Ho avuto una settimana durissima,la tutor Rotvailer mi ha sgridato in contuinuazione,l'unico modo per colpirla,pungerla e metterla a mal partito è essere ''perfetta'',non darle mai modo di sgridarmi.Cavolo!!!ma come si fa?mi sto impegnando ma ''zac!'' ogni giorno sopragginge l'errorino...
Lontanissimo il mio obiettivo e poi vorrei migliorare il mo aspetto,vorrei mi invidiasse lei e soprattutto mi piacerebbe qualche bell'informatore single si prendesse una bella cotta!Ho bisogno di una novità sentimentale,ma non so da dove iniziare...
Ragazze,mi sento piena di pensieri,piena di obiettivi da raggiungere e sono troppi per una persona sola....:-(
Vi abbraccio tutte

3 commenti:

  1. beh, primo non sei sola ma hai tanto supporto ^^
    secondo, se non lo fai tu purtroppo nessuno lo farà per te.
    perciò... sei una persona splendida e non voglio sentirti giù di morale! sono sicura che ce la puoi fare, perciò... olio di gomito e un calcio alla rassegnazione :D
    ps. grazie per il commento.
    un bacio

    RispondiElimina
  2. tesoro lo so, certe volte sembra che sfugga tutto di mano...la dieta, il lavoro, tutto...devi (anzi dobbiamo, perchè anche io sono messa male) solo trovare un modo per recuperare cio che ci appartiene...
    bacino

    RispondiElimina
  3. Non pensare a quello che vorresti fare e dovresti fare, vivi la tua vita senza preoccuparti di quello che viene, goditi ogni momento e non pensare a quelli dopo...vuoi migliorare lo farai appena puoi...
    Un bacione!

    RispondiElimina