mercoledì 10 agosto 2011

Calma e fiacca

Adorate mie fanciulle,
la giornata è trascorsa un po' tanto fiacca,sono persa dietro un po' di pensieri,il giro di boa del mio stage,tra un po' finirà ed io sarò in mezzo alla strada...sigh sigh...le mie colleghe hanno ammiratori in farmacia e anche fuori,mentre a me non capita mai un cavolo di nulla,non so con chi uscire ,ho perso i miei contatti a causa di un isolamento in cui mi sono rinchiusa da che sono ingrassata,mi vergognavo ad uscire perchè ho preso 10 chili,e mi sento un grande schifo inoltre i ragazzi che mi piacevano mi hanno rifiutata per sposare altre donne.
A parte questo cerco quasi sempre di andare ''aggiustata'' a lavoro,ma non è sempre semplice devo cambiare almeno 3 idee la mattina prima di trovare qualcosa che mi stia decentemente addosso..penso a come fare per creare situazioni per incontrare gente,per ritornare alla vita per crearmi un ''movimento'' uff!è difficile.
Oggi sul lavoro ho combinato un paio di casini è arrivata della merce in piu.Mi sento stanca....
Come mi sento?oggi mi sento sola ed in bilico,per quanto riguarda il lavoro...
vi abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento