venerdì 19 agosto 2011

Siamo 1 a 4

Questi ultimi giorni di ferie stanno trascorrendo velocemente,per fortuna ,ma stancamente e sottotono,stamattina in piscina con i miei due nipoti,ho evitato di saalutare S. e credo lui se ne sia accorto,lui resta ancora l'unica persona che mi abbia fatto impazzire letteralmente,sia nel cuore che nel corpo,mi sento sola.Ieri ho inviato 4 proposte di amicizia su fb a due maschi e due femmibne con cui avevo interrotto l'amicizia per 4 differenti ragioni,1 delle 4 ,M.mia ha risposto dicendo che mi sono ricordata di lei troppo tardi e mi ha educatamente mandare a fare in culo di filato.Io ho avuto bisogno di tempo per metbolizzare una sua assurda accusa:ho parlato 2 volte su fb con un suo filarino per sapere come impostare e-mule e lei (che sapeva che ero innamorata persa di S) mi ha accusata di essere una brutta stronza che ci prova col suo gaggio.Sono una ragazza poco carina,sformata che non ha mai avuto un ragazzo perchè non sa corteggiare ne fare la gattamorta,come puo una amicva sospettare di questo?lei mi accuso e mi cancello ,bloccandomi da fb.C'è voluto un anno e tanta solitudine per ritentare un avvicinamento,ma lei mi ha rifiutata.
Sono triste,mi sembra di non essere ABBASTANZA per nessuno,abbastanza importante per tornare indietro,per innamorarsi.

Nessun commento:

Posta un commento