martedì 9 agosto 2011

Gommosa

Ragazze,
vi ringrazio di cuore per i commenti che mi lasciate,la vostra vicinanze è la mia forza.
oggi la giornata è trascorsa piu o meno tranquilla,sul lavoro ho toppato in un paio di cose:sul riconoscimento di un PHT e su un farmaco da consiglio forse andava dato un antistaminico,ma nell'indecisione ho detto alla persona di mandare chi doveva prendere il farmaco.Vedo che le mie colleghe hanno ammiratori e complimenti,io invece per quanto mi sforzi non ho avuto riscontro :-( finora.Ad una donna piace ricevere complimenti io vorrei averne sia da un punto professionale che estetico,èper questo devo cercare di curarmi piu che posso.
Mi sento ''gommosa'' che cosa brutta,grassa e appesa con la pelle che avanza...sto andando giu con olio e crema elasticizzante ma quei 6-7 chili in piu caspita quanto mi danno fastidio.
devo riprendere quegli integratori anti-fame ed acceleratori del metabolismo,il guaio è che sono fiale da sciogliere in mezzo litro d'acqua ma sono cosi disgustose che fanno venire da rimettere...che schifo!ma li ho comprati e devo consumarli i soldi non si trovano mica per terra.
Domani non so neanche se dovrò prendere l'auto er andare a lavoro...UFFA!

Cosa voglio?una storia,essere amata desiderata e desiderare....come fu per S.
Voglio perdere la testa e far prerdere la testa ho bisogno ''della storia'' non di una storia.
Vi abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento