sabato 13 agosto 2011

Inebriante

Ho visto che l'ultimo post scritto non è statopubblicato-fuck!
Cmqe ho deciso di alternare i post nelle due categorie:come va,meredith?e cosa vuoi Meredith,cosi da tenere sempre sott'occhio i desideri e gli stati d'animo.
Quello del come va è stato cancellato,oggi tocca a cosa vuoi?
Vorrei innamorarmi,vorrei un uomo,vorrei fare sesso,avere una regolare vita sessuale,fatta di desiderio,di ricerca di passione e non ricorrere all'autoerotismo per poi sentirmi sfigata,in colpa e sporca come mi sento ora.
Vorrei avere un lavoro stabile,vorrei lavorare dove lavoro ora,perchè in fondo ci sto bene ,tra alti e bassi ci sono situazioni del tutto peggiori e qui credo che starei bene.ma non è semplice,non posso sperare per non illudermi.
Vorrei riprendere a fare sport,per sentirmi bene e tonica.
ieri sera,colpice l'assenza dei miei,mi sono abbuffata e poi ho vuotato lo stomaco in bagno,una sensazione di potere e di controllo che mi ha regalato un inebriante senso di felicità,breve però,perchè purtroppo i miei sono sempre presenti a pranzi e cene,quindi non posso farlo perchè il bagmno è posto in una posizione tale per cui si sentirebbe tutto.
Stamattina avevo le petecchie,le macchie sugli zigomi per lo sforzo del vomito,mia madre le ha notate e ho detto che erano state una reazione allergica.
Cmqe do ragione ad Ambrosia,gli spuntini aiutano un sacco vedro di portarmi qualcosa a lavoro.
Vi abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento