lunedì 8 agosto 2011

D.a di lunedì

Colazione:succo alla pesca,kinder brioss,caffè
spuntino caffe doppio sz
pranzo:mozzarella ripiena di prosciutto cotto,fagiolini lessi,3 fette di pane carasau,mezzo cetriolo,crocchette tonno e zucchina,mezzo gelato ringo
spuntino:succo di frutta alla pesca
cena:mozzarella ripiena,arachidi,2 fette pane carasau,una birra

vedrò di postare ogni sera il mio d.a. anche se sarà pessimo,mi servirà a rendermi conto dello schifo che combino,lo farò anche se sarà umiliante tipo nei tre giorni di ferragosto.
Amo mangiare,ma per me mangiare è come una brutta malattia,la mia fame il fatto fdi essere una golosona una buona forchetta mi fa essere sformata,brutta,grassa,insicura.
Voglio curare la mia malattia,cioè il mio super appetito,la mia golosità la mia fame.Decvo imparare a ridurre le calorie e la fame....
vi abbraccio tutte
Ps:mangerei il mondo

3 commenti:

  1. Ciao cara :) ti rispondo qui così son sicura che leggi :)
    Non credo tu voglia essere come me perchè anche io ho ancora 5 maledetti kg di cui non riesco a sbarazzarmi e i miei metodi sono proprio il contrario dell'autocontrollo seppur siano efficaci...
    Sono certa che hai la forza di volontà per farcela...devi prendere coraggio e fare un taglio netto con tutto il cibo nocivo!

    RispondiElimina
  2. Sai cosa? Rispetto ai primi d.a mi sembra che ti vada mooolto meglio!
    Credo però che ti convenga fare spuntini quà e là sennò arrivi ai pasti troppo affamata D:
    Ti stringo! :*

    RispondiElimina
  3. Penso che non sia una questione di golosità...utilizzi l'espressione ''mangiare il mondo''...è un'altra fame quella che cerchi di saziare, e non può essere saziata con il cibo purtroppo. Tu mangi per riempire un vuoto, così come altre persone, altrimenti non si spiega come alle volte donne che devono perdere 3 kg non ce la fanno, e magari obese che ne devono perdere 50 no. é solo determinazione? non credo...certo quella serve ma cosa te ne fai se prima non risolvi la causa della tua fame insaziabile? E concludo dicendo che il tuo d.a. non era affatto vergognoso, che non sei affatto sformata e che si può amare il cibo ed essere golosi senza essere grassi. é una questione di equiluibrio che devi solo trovare.

    RispondiElimina