domenica 7 agosto 2011

un graffio al cuore

salve fanciulle,
vi ringrazio per essermi vicine...
Oggi qui è una splendida giornata di sole,ma io come una scema non sono andata a mare,e me ne pento.innanzitutto avrei fatto un po' di movimento e pi mi sarei oscurita un po' un aspetto piu di salute e siicuramente piu snello.
mi sento molto sola,aspetto M. che ritorni dalla Francia per tentare di uscire ancora con loro,sempre che non torni iperfidanzata e che tende quindi ad isolarsi ed uscire da sola...
Avrei proprio bisogno di una storia,di emozionarmi ancora ,di sentirmi desiderata.io mi sento morta dentro,mi sento frigida,mi sento ''gommosa''.Dentro e fuori.
Voglio migliorare il mio aspetto fisico,ho bisogno di sedurre di portare all'inferno piu torbido e piu ossessivo ''un '' uomo->''il mio uomo''
E c'è il lavorovoglio essere brava,voglio che titolari e clienti mi vedano ''circonfusa di una divina luce''.
Voglio lasciare il segno positivo,voglio fare un graffio al cuore ad un uomo...quello vero...

1 commento:

  1. Tesoro non puoi capire quanto mi rispecchio in quello che hai detto. Anche io vorrei "graffiare il cuore ad un uomo" chissà se ce la faremo.
    Un forte abbraccio cara:*

    RispondiElimina