giovedì 11 agosto 2011

D.a delll'11 agosto,oggi peso 56,3->+1,3Kg

Colazione:succo albicocca,caffè,kinder brioss
spuntino:caffè macchiato
pranzo:pesce bollito,melanzane al forno,pane,cetriolo,anguria,crostata fatta da mia sorella
spuntino:caffe
cena:pane,mozzarella,prosciutto,cetriolo.

Ho messo 1 chilo e 3 ,mi sento gommosa,voglio evitare farinace la sera,mangiare solo frutta e verdura,ma torno da lavoro con una fame micidiale :-(

3 commenti:

  1. Voglio ritornare pure io ai 56 kg ç____ç sto peggiorando tantissimo..forza e coraggio ;)

    RispondiElimina
  2. Ti sento vicina al traguardo nonostante gli impicci
    Vai così!

    RispondiElimina
  3. ciao bella, non ti ho commentato per un po perchè non riuscivo ad accedere col mio profilo..
    cmq per quanto riguarda il "bypass"..
    a me l'anno scorso, sono bastate due settimane in cui mangiavo poco, e facevo tanti ma piccolissimi pasti...e dopo queste due settimane, se mangiavo qualcosa di troppo voluminoso come una zuppa o un frutto troppo grosso, mi sentivo scoppiare..
    ora non è piu cosi, perchè adesso io, per mantenere alto il metabolismo (per quanto possa rimanere alto, con 400/500 calorie al giorno), BEVO troppo...thè verde, caffè, coca zero, acqua gelida, acqua e limone...
    ho sempre lo stomaco pienissimo, quindi è impossibile, per me, avere quella sensazione di stomaco pieno anche dopo un piccolo pasto..
    ma tu, se puoi, provaci...soprattutto visto che lavori e hai delle distrazioni..io invece, proprio ora che non ho le lezioni, sono sempre a casa..
    io ti do qualche consiglio, poi, ovviamente, devi fare cio che ti senti...
    la colazione va bene, è importante avere zuccheri e carboidrati al mattino, perchè il metab è alle stelle e bruci subito tutto..,ma a cena, se ce la fai, cerca di evitare il pane e la pasta...piuttosto fatti la carne, il pesce, i fiocchi di latte..insomma qualcosa di proteico, con verdure o frutta (il prosciutto va benissimo!)..
    infatti la ser, dopo poco vai a letto, e non dai al tuo corpo il tempo per utilizzare quelle energie che ti danno i carbo..e se non le smaltisci, si trasformano in schifosissimo grasso..mangia carboidrati nella prima parte del giorno, quando il metabolismo è bello attivo, e piu proteine nella seconda parte...le proteine sono importanti, per non perdere masssa magra, e per bruciare massa grassa..
    scusa per il poema!!
    bacino

    RispondiElimina