mercoledì 17 agosto 2011

Travolgimenti

Mi sento molto strana,combattuta,tra la voglia di incontrare un nuovo amore,che mi ami per davvero che si leghi a me per davvero,l'invidia per le amiche che su fb pubblicano le foto di un nuovo fidanzato una nuova comitiva,e me che vengo invitata e trovo mille scuse per restare a casa.Oggi due inviti e due rifiuti.DEFICIENTE!Ho vergogna di me,mi sento grassa,gommosa,mi vergogno come se per strada dovessero leggermi in fronte :VERGINE a 32 anni e ridere di me,mi vergogno perchè non so civettare con gli uomini.
Stasera sono stata a casa di m.la mia quasi-titolare,abbiamo smanettato insieme sul pc,mi ha fatto conoscere il fidanzato di sua sorella .Mi ha invitato a stare con loro a cena,a ferragosto mi ha invitato a stare con i suoi amici ...ma io mi vergogno...di cosa?non lo so,della mia ciccia e del mio ''non saperci fare''.Eppure mi devo imporre di non rifiutare piu,come potrei incontrare qualcuno da amare?voglio vivere una storia travolgente,voglio essere felice!

1 commento:

  1. devi smettera di aspettare che piova dal cielo l'uomo della tua vita, ma essere felice di te, perchè il modo più semplice di conquistare un uomo è amarsi e farsi vedere sorridente e solare. Civettare può colpire all'inizio, ma ti assicuro che poi quando scavi le ochette non hanno molto di più da dire. Cerca di riempire la tua vita di interessi (non sò se gia li hai), in modo da avere sempre qualcosa da dire, modo di confrontarsi e arrichhire te stessa e gli altri. Il "saperci fare" è semplicemente questo: l'essere interessante, non la bella statuina. Stai serena, che quando meno te lo aspetti arriverà anche per te.

    RispondiElimina